Riabilitazione

Palestra Riabilitativa

Per la vostra palestra riabilitativa Dimatech distribuisce le tecnologie prodotte da Easytech azienda italiana con sede a Firenze, la quale ha sviluppato un sistema di “lavoro elastico controllato” utilizzando una resistenza elastica, caratterizzata da un carico progressivo e dall’assenza di inerzia iniziale, permette di compiere test ed esercizi adatti alla capacità motoria individuale, consentendo di intervenire precocemente nel recupero attivo delle grandi articolazioni.

La resistenza elastica è proporzionale all’allungamento dell’elastico e consente il dosaggio automatico del carico in relazione alle capacità articolari del paziente: il cosiddetto carico accomodante. Non esistono inerzie da vincere negli istanti iniziali, ciò significa poter sviluppare velocità di esecuzione più elevate e variazioni di accelerazione più rapide a vantaggio del lavoro pliometrico e della sempre auspicata capacità di esprimere forza nel minor tempo possibile.

Easytech è una consolidata realtà costituita nel 1994 avvia la produzione di prodotti e accessori per il recupero del movimento e della forza muscolare. Riabilitazione in 5 Fasi La filosofia di lavoro che Easytech ha abbracciato per orientare le attività del proprio Centro di Ricerca e Sviluppo finalizzate alla messa a punto di metodiche e tecnologie che siano di ausilio al lavoro del Riabilitatore.

Il Gruppo Isokinetic usa gli strumenti Easytech.

Modelli

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime news.